tu dici? ... magari ho finito gli ultimi sgoccioli ... ho assorbito molta miscredenza. colgo che il sacrificio esiste ... e mi tocca improvvisamente, come quelle cose che succedono e mai ti saresti aspettato da te, dalla vita tua ... hai presente? è un sacrificio ... niente di più alieno per me, ma sembra che mi tocchi ... questo è l'assurdo. Stasera deliro. Chiedo venia.
sicuramente non parteciperanno altre personalità ... di questo ne sono certa! del resto come credere altrimenti, ma quando mai? è ovvio, scontato ... non mi stupirei, non mi stupefaccio ... il problema è di cosa "farmi" nell'attesa ... come invecchiare? come morire? ( ti avevo già avvisato che sto delirando?) ma orca uttana.. siamo in pubblico! oh mannaggia alla peppina! qui ... il blog! orco can! autocensuramento il blog è anche questo! un auto censura in qualche senso in qualche dove! IL PATINATO caspita l'ho dimenticato però l'ho sognato, un giornale patinato che era il mio profilo psicologico ma tu pensa! come a dire questo è ... ti sono grata ... mo' tu ti dirai perchè com'è ... mah boh fatù!
si vedevano in piedi i film si andava a piedi... e ora 30 40 anni dopo ci si ritrova appiedati spaiati spiadinati... chissà cosa sta facendo l'attrice protagonista, adesso. com'è, dov'è. Ma il punto qual'è? non c'è... siamo sempre a sud di nessun nord... stiamo sempre...
diarovskji cita jannacci a man bassa (mano morta?) LOL
il tuo blog è vivo ma vive da blog, non ama le levatacce come tutti i blog, non sopporta i martelli pneumatici dell' enfasi, come tutti i blog ogni tanto vorrebbe essere morto e steso per terra mentre tutti in giro gli recitano il kaddish dei morti e mentre lo scozzese di turno imbucato per sbaglio gli legge una buona ricetta dell' haggis
23 commenti:
qualcosa si muove all'orizzonte.
tu dici? ... magari
ho finito gli ultimi sgoccioli ... ho assorbito molta miscredenza. colgo che il sacrificio esiste ... e mi tocca improvvisamente, come quelle cose che succedono e mai ti saresti aspettato da te, dalla vita tua ... hai presente? è un sacrificio ... niente di più alieno per me, ma sembra che mi tocchi ... questo è l'assurdo. Stasera deliro. Chiedo venia.
non ho presente, non ancora.
forse un giorno, chissà. oggi qua.
allora scappa!
non ho presente non nel senso del tempo in corso, ma: "non ho presente la situazione, ma posso immaginare. forse un giorno capiterà pure a me".
scappo da chi, da cosa. io sto bene così.
allora apposto così!
fino a prova contraria
intanto io per me a questo punto se tanto mi dà tanto ... un v-day generale globale totale me lo organizzo, in casa qui anche tra me e me!
ma sarai maggioranza o avrai altre personalità che non parteciperanno?
sicuramente non parteciperanno altre personalità ... di questo ne sono certa! del resto come credere altrimenti, ma quando mai? è ovvio, scontato ... non mi stupirei, non mi stupefaccio ... il problema è di cosa "farmi" nell'attesa ... come invecchiare? come morire? ( ti avevo già avvisato che sto delirando?)
ma orca uttana.. siamo in pubblico! oh mannaggia alla peppina! qui ... il blog! orco can! autocensuramento il blog è anche questo! un auto censura in qualche senso in qualche dove! IL PATINATO caspita l'ho dimenticato però l'ho sognato, un giornale patinato che era il mio profilo psicologico ma tu pensa! come a dire questo è ... ti sono grata ... mo' tu ti dirai perchè com'è ... mah boh fatù!
questo blog è morto ma non ancora salma!
:)
questo blog è vivo e lotta insieme a noi, le sue idee non moriranno mai.
il senso delle cose ... dove cazzo è andato?
ah ah, scusa ma questa mi fa sganasciare.
è vero fa sganasciare!
si vedevano in piedi i film
si andava a piedi... e ora 30 40 anni dopo ci si ritrova appiedati
spaiati spiadinati... chissà cosa sta facendo l'attrice protagonista, adesso. com'è, dov'è.
Ma il punto qual'è?
non c'è... siamo sempre a sud di nessun nord... stiamo sempre...
è la tua personale commemorazione del
11 settembre se si sei brava come
sempre
sì Egine!
la commemorazione della caduta dell'impero d'occidente
ti stai esercitando con la fisarmonica?
io fossi in te mi eserciterei...
fossi in me ...
diarovskji cita jannacci a man bassa (mano morta?) LOL
il tuo blog è vivo ma vive da blog, non ama le levatacce come tutti i blog, non sopporta i martelli pneumatici dell' enfasi, come tutti i blog ogni tanto vorrebbe essere morto e steso per terra mentre tutti in giro gli recitano il kaddish dei morti e mentre lo scozzese di turno imbucato per sbaglio gli legge una buona ricetta dell' haggis
salute a noi
http://www.raccoon.ilcannocchiale.it/
cin ... salute!
salute!
Posta un commento