domenica, novembre 02, 2008

Comizio 3



sà sà prova sà …
Compagni e compagne, Compari e compare, Campari e campare,
si sta passando un periodo ricco di avvenimenti decisivi. Il sistema dell’economia mondiale nasconde in sé gli elementi di una crisi generale per tutti finalmente che non può che procedere attraverso disastri militanti e militari. Noi sappiamo … noi chi? … sà sà prova prova sà … che si procede a una nuova ripartizione di sfere d’influenza che a loro volta si scindono in parti avverse, ripartizione che ha come risultato la guerra tra loro … loro chi? … sà sà prova prova sà … Guerra che può essere evitata se venissero previste periodiche ripartizioni delle risorse. PERIODICHE E APPARENTI. Non c’è motivo che siano diversamente. Loro … di nuovo? ma loro chi? … sà sà prova sà … instaurano un crudele regime di terrore che colpisce direttamente i cosiddetti oggi adolescenti, che in altri luoghi e tempi avrebbero già prole e una vita abbreviata dalla durezza del mondo reale oltre l’onda pubblicitaria progressista CONTRO IL RAZZISMO! Lo fanno per calpestare al nascere il principio della libera evoluzione umana. Voi sapete … voi chi? … sà sà prova prova … che dichiarano con tutti i little toni del pianeta che mirano al dominio internet più potente per la diffusione fascista in tutto il mondo che non si è fermato mai un momento, la notte viene dopo il giorno, E IL GIORNO VERRA’!
Io … io chi? … sà sà prova prova sà … Io dicevo … chi? Io? No … sì sì sà sà prova sà … so so che non sì è nati per essere colossi d’argilla al massacrante lavoro su castelli di carta … o di sabbia? di carta NO! E tu … tu? tu chi? Sà prova … che fai? Eh? Che fai? fai quello che non sa far nulla e che quindi è proteso a saper far qualcosa e questo qualcosa non c’è da fare né da saper fare perciò protendi e basta perché LORO SANNO CHE … loro chi? ma chi? chi? Sà sà … Eppur nella stanchezza non dobbiamo noi … noi? sà … lasciarci andare al non c’è più niente da fare è stato bello sognare solo la vita eterna che ci può salvare. NO NO! Io … io? sà … come voi … prova … abbiamo bisogno di un senso buono e io …sà … non ho detto buonsenso, no! NON HO DETTO BUONSENSO! Loro … sà prova … come noi … sà prova prova sà … abbiamo bisogno di un senso buono ... di un senso buono ... di un senso buono …

12 commenti:

ggrillo ha detto...

Non aveva detto buonsenso, è bene sottolinearlo a difesa dell'oratore. Ma l'oratore chi? Sà sà prova sà.

ablar ha detto...

c'è da crederci se lo dici tu ... tu chi? prova sà sà
:)

gians ha detto...

pare che i microfoni non funzionino a dovere, in tutto questo caos, si dovrebbe abbassare il volume di alcuni, e sollevare quello di altri. vediamo se poi funziona meglio. notte ablar. :)

ablar ha detto...

quanto buon senso nelle tue parole!

Anonimo ha detto...

Oggi a Darioskji
hanno allungato di un'ora l'orario di lavoro... da tre a quattro ore.
Quell'ora supellettile verrà impiegata per il trasporto di uomini e cose... specialmente malati mentali NON in grado di farcela da sé ad arrivare da A a B e da B ad A... Gli hanno dato un fiorino nuovo di palla energizzato a gasolio, denominato fiorino cubo.
D: sarà costato un pacco di soldi così nuovo com'è... per fare d'autista a dei pacchi postali
un'ora al giorno e poi basta... e le restanti 23... fermo al cubo. A da. sembra uno spreco con due grandi specchietti retrovisori laterali...
GUARDARE LA VITA DALLO SPECCHIETTO
RETROVISORE...

ablar ha detto...

ah ... torno testè da un magazzino di robe ... ho fatto la magazziniera per assenza di magazzinieri, tra camion che scaricavano scenografie, ho utilizzato la mia auto e il mio cell tutto a mie spese, e niente gloria, gloria è occupata con altri.
GUARDARE LA VITA DALLA GLORIA RETROVISORA DEGLI ALTRI ...

Anonimo ha detto...

A questo punto datemi il numero di cellulare di gloria che io a questa
ci telefono o l'indirizzo postale di gloria che io a questa ci scrivo
viva moretti viva il caimano il caimano è moretti viva aprile viva maggio & giugno viva napoli e viva la pizza alle verdure

ablar ha detto...

ah
(non so aggiungere altro stasera)
ah

Daniele Mocci ha detto...

Sa, sa... prova! Prova chi? Prova chi sa. Chi sa cosa? Chi sa cosa prova. E allora cosa prova chi sa cosa prova? Chiedilo a lui. Lui? Lui chi?... Chi?... Chi, chi?
Sa, sa... Lui che sa cosa prova!
E allora beato lui.

ablar ha detto...

lui chi?
sà sà

Daniele Mocci ha detto...

Continuo a dire che urge una versione vocale dei comizi scaricabile in MP3...

Ciò posto, ti posto anche i miei complimenti per quest'ultimo comizio, che mi fa sentire così stupendamente fuori posto.

E... chi ha posto non aspetti posto, anche se è sempre meglio un posto oggi che un posto chissà dove. E il quando? Dove lo lasciamo il quando? Sà, sà...

ablar ha detto...

bisognerebbe trovare attori che prestano voce
AGGRATIS
e poi e poi
e il poi?
dove lo mettiamo il poi?

anch'io ... sà ...perfettamente fuori posto!