che vorrebbe dire loro tante cose. Però poi non le dice. Povera bestia.
giovedì, marzo 08, 2007
mi hanno fatto la festa
12 commenti:
Anonimo
ha detto...
Provo una sensazione di grande meraviglia nel leggere codesto testo...e anche di sorpresa ne vedere e udire cose strane e belle... in definitiva è stupore! p.s. credo che tutto sia partito, l'idea, il soggetto... dalle gengive e dall'iniezione, o dalle iniezioni, insomma l'anestetico, l'anewstesia, che tutti gli stupori porta via.
Stupore.........ti invidio! Quante volte avrei voluto provare solo stupore,si proprio così avrei sostituito volentieri il dolore con lo stupore,ma non è stato così! Solo una volta mi è capitato di non provare emozioni in una situazione particolare,la morte di mia nonna (LA MADRE DI MIO PADRE),una stronza,lì ho provato indifferenza! Ti lascio una frase di un camionista di Treviso che ho conosciuto in un bar: E'passata una di queste ragazze tutte a tiro,dalla serie la mia è profumata,e lui senza nemmeno conoscermi :VEDI,SE TI SPOSI UNA COME QUELLA SEI ROVINATO,UNA FAMIGLIA SI COSTRUISCE SU QUATTRO COLONNE,NOI UOMINI RAPPRESENTIAMO UNA COLONNA,LA DONNA DEVE VALERE ALMENO DUE COLONNE,ALTRIMENTI NON HAI UNA BASE PER COSTRUIRE IL FUTURO,E VEDI QUELLA.........BHE' E' UNA MEZZA COLONNA! Eh si,mi doveva capitare il camionista con l'animo dell'ingenere edile,il suo pensiero è un pò particolare,però la dice lunga sulle donne!!!
ehm stupore uguale indifferenza o assenza di emozione? ... non direi proprio ... direi un eccesso di emozione che non può dirsi! beh il camionista non mi sembra un ingegnere edile ... al massimo un carpentiere (ma i carpentieri sono più bravi) e non ti credevo un camionista ... sei un camionista anche tu?
Lo stupore credo sia assenza di emozione,quasi uno stato vegetativo,sai quando rimani paralizzato nel vedere una cosa,e in quel momento il cervello non manda impulsi,rimani li come un imbecille,credo sia quello lo stupore!Forse!Credo!Mha! No,non sono un camionista,anche se li invidio,sai sempre in giro!
riposto lo sposo triste... come ciao, da? quanto tempo stai... p.s. credo che ora vada bene così... rispettata l'eticia... l'etica e l'etichetta, possiamo proseguire presto e bene.
12 commenti:
Provo una sensazione di grande meraviglia nel leggere codesto testo...e anche di sorpresa ne vedere e udire cose strane e belle... in definitiva è stupore!
p.s. credo che tutto sia partito, l'idea, il soggetto... dalle gengive e dall'iniezione, o dalle iniezioni, insomma l'anestetico, l'anewstesia, che tutti gli stupori porta via.
:)
l'anestetico è vero ... li porta via. Oggi ero narcolettica, ogni tanto mi buttavo su qualcosa di comodo e dormivo!
che bello che è
intimo che ci metto solo la punta del naso e respiro, ma non parlo
oggi non parlo
ih ciropè ...
ammutolisti...
allora ti stupefai anche tu?
ti stupeferri?
io pure in continuazione, mi stupefaccio!
(sorrido)
Stupore.........ti invidio!
Quante volte avrei voluto provare solo stupore,si proprio così avrei sostituito volentieri il dolore con lo stupore,ma non è stato così!
Solo una volta mi è capitato di non provare emozioni in una situazione particolare,la morte di mia nonna (LA MADRE DI MIO PADRE),una stronza,lì ho provato indifferenza!
Ti lascio una frase di un camionista di Treviso che ho conosciuto in un bar:
E'passata una di queste ragazze tutte a tiro,dalla serie la mia è profumata,e lui senza nemmeno conoscermi :VEDI,SE TI SPOSI UNA COME QUELLA SEI ROVINATO,UNA FAMIGLIA SI COSTRUISCE SU QUATTRO COLONNE,NOI UOMINI RAPPRESENTIAMO UNA COLONNA,LA DONNA DEVE VALERE ALMENO DUE COLONNE,ALTRIMENTI NON HAI UNA BASE PER COSTRUIRE IL FUTURO,E VEDI QUELLA.........BHE' E' UNA MEZZA COLONNA!
Eh si,mi doveva capitare il camionista con l'animo dell'ingenere edile,il suo pensiero è un pò particolare,però la dice lunga sulle donne!!!
ehm stupore uguale indifferenza o assenza di emozione? ... non direi proprio ... direi un eccesso di emozione che non può dirsi!
beh il camionista non mi sembra un ingegnere edile ... al massimo un carpentiere (ma i carpentieri sono più bravi) e non ti credevo un camionista ... sei un camionista anche tu?
Lo stupore credo sia assenza di emozione,quasi uno stato vegetativo,sai quando rimani paralizzato nel vedere una cosa,e in quel momento il cervello non manda impulsi,rimani li come un imbecille,credo sia quello lo stupore!Forse!Credo!Mha!
No,non sono un camionista,anche se li invidio,sai sempre in giro!
secondo me la dice lunga sui camionisti...
abbiamo un diverso modo di conoscere lo stupore mi sa ... ma fa niente
:)
Alba ti ho mandato la mail.
risposto
riposto lo sposo triste...
come ciao, da?
quanto tempo stai...
p.s. credo che ora vada bene così... rispettata l'eticia... l'etica e l'etichetta, possiamo proseguire presto e bene.
Posta un commento