giovedì, dicembre 14, 2006



all’Uomo con il Cuore
affettuoso appassionato e forte, che non ha paura della rabbia, né dell’amore, né dell’intimità.
All’amico che sa vedere oltre l’incantesimo, oltre le apparenze difensive artificiali arrivando al mio intimo essere.
All’Uomo che sa essermi accanto ed è paziente e tuttavia ha iniziativa, si mette a confronto e procede. Stabile e costante. E la sua stabilità deriva dal seguire il flusso vitale, dall’essere presente in quel preciso momento. Gioca e lavora e gli piacciono entrambi i modi di essere.
All’uomo che si sente a casa sua dovunque sia, nello spazio interiore e fuori nel mondo.
All’Uomo della Terra, istintivo. All’Uomo dello Spirito, elevato e creativo.
Al mio caro amico che ama la natura, gli animali, i fiori, i boschi, i prati, i fiumi e il mare.
Che ama i bambini e il bambino che è dentro di noi.
All’amico che apprezza l’andamento ciclico del tempo.
Che ama la bellezza, l’arte, la parola e la musica. Che canta, suona e danza ai ritmi della vita.
Al mio compagno spirituale, all’amico interiore, all’amante che mi accompagna nel mio viaggio e nella mia avventura esistenziale.
All’uomo con il Cuore tutto il mio amore.

Nessun commento: